Condizioni di vendita

La vendita di tutti i prodotti sul sito web Ottoni Fabbrica è regolata dalle seguenti condizioni generali di vendita.

I prodotti acquistati sul sito web sono venduti da:

Metalgo S.r.l.
Via XX Settembre, 109/A 28883 – Gravellona Toce (VB) – ITALY
0039 0323848884 | info@ottonifabbrica.it

Prezzi.

Tutti i prezzi pubblicati sul sito Ottoni Fabbrica si intendono IVA inclusa. Prezzi, prodotti e caratteristiche presenti in questo sito possono variare senza preavviso.

Descrizione delle immagini.

Tutte le descrizioni e le schede tecniche dei prodotti pubblicate sul sito sono, per quanto possibile, precise ed aggiornate.

Le immagini di ogni prodotto sono fotografie dei prodotti reali corrette per una migliore visualizzazione sul web, perciò le stesse possono differire in maniera minima rispetto al prodotto acquistato per esempio nel colore e in alcuni piccoli particolari.

Accettazione degli ordini.

Gli ordini sono da intendersi accettati solo dopo che Ottoni Fabbrica avrà inviato al cliente una email di avvenuta ricezione e conferma dell’ordine (generalmente entro pochi minuti) ed essa sia stata correttamente ricevuta dal cliente, salvo quanto stabilito nei commi successivi.

Disponibilità dei prodotti.

Ottoni Fabbrica si impegna ad inviare gli articoli ordinati e disponibili in magazzino nel minor tempo possibile e, comunque, non prima di 24 – 48 ore dalla conferma dell’ordine.

Il cliente sarà tempestivamente informato dell’avvenuta spedizione degli ordini evasi tramite email recante il codice di tracciatura del pacco o il link dove poter monitorare la spedizione.

Spedizioni.

L’ordine viene normalmente evaso in 1-2 giorni lavorativi dopodiché dal momento della spedizione la consegna in Italia avviene in 1/2 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, escluse Sicilia, Calabria, isole minori, zone franche, Venezia laguna e zone definite disagiate dal corriere. Una volta effettuata la spedizione ti verrà fornito un codice o link per la tracciatura sul sito del corriere. Ricordiamo che i tempi di consegna possono anche variare per ritardi del corriere non dipendenti da noi, specialmente durante le festività. In ogni caso eventuali ritardi nella consegna non saranno imputabili a Ottoni Fabbrica.

Tutti i nostri prodotti vengono imballati con cura e spediti utilizzando i metodi più veloci e sicuri.

Le spedizioni nazionali vengono effettuate tramite corriere con servizio standard.

Siete pregati di fornire un indirizzo di spedizione dove qualcuno è sempre presente per il ritiro del pacco, questo per evitare problemi e ritardi in fase di consegna e/o ulteriori costi aggiuntivi.

All’atto della ricezione dei prodotti il cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro oltre ad assicurarsi che il numero dei colli in consegna corrisponda con quelli effettivamente consegnati. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato o 1 o più colli risultassero mancanti, il cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere; in caso contrario i prodotti si considereranno regolarmente consegnati.

Eventuali spese di giacenza sono a carico del destinatario.

Ottoni Fabbrica si farà carico di eventuali spese di giacenza solo nel caso in cui sarà responsabile di errata comunicazione al corriere dei dati di spedizione.

Pagamenti.

Ottoni Fabbrica si avvale dei metodi di pagamento più sicuri. Il pagamento potrà essere effettuato tramite Paypal e carta di credito.

Sul modulo d’ordine compariranno le diverse opzioni che potrete selezionare.

Paypal: pagamento tramite il vostro conto paypal se siete già registrati, selezionando questa opzione verrete reindirizzati verso il sito di paypal dove potrete completare il pagamento per poi tornare automaticamente sul nostro sito.

Carta di credito: è possibile pagare con carta di credito. Selezionando questa opzione verrete reindirizzati verso la pagina dove potrete inserire i dati della vostra carta.

X