Faq

FAQ – Alcune risposte utili.

Come posso fare un ordine?

Una volta individuato l’articolo che ti interessa potrai selezionare la quantità ed aggiungere il prodotto al carrello tramite il pulsante “acquista” dopodiché potrai continuare il tuo shopping oppure completare l’ordine cliccando sull’apposito pulsante “cassa”. A questo punto dovrai semplicemente seguire tutte le indicazioni che ti verranno fornite passo per passo. In alternativa è anche possibile effettuare ordini tramite mail scrivendo all’indirizzo info@ottonifabbrica.it

Come posso pagare?

Potrai scegliere il tuo metodo di pagamento preferito tra paypal e carta di credito. Per ulteriori dettagli ti consigliamo di consultare le nostre condizioni di vendita cliccando sull’apposito pulsante presente nella home page.

Quali sono i costi di spedizione?

I costi di spedizione per l’Italia sono di euro 3,00 ad eccezione di Sicilia, Sardegna, Calabria, isole minori, zone franche, Venezia laguna e zone definite disagiate dal corriere. Per ulteriori dettagli ti consigliamo di consultare le nostre condizioni di vendita cliccando sull’apposito pulsante presente nella home page.

Quali sono i tempi di consegna?

L’ordine viene normalmente evaso in 1-2 giorni lavorativi dopodiché dal momento della spedizione la consegna in Italia avviene in 24h/48h dal lunedì al venerdì. Una volta effettuata la spedizione ti verrà fornito un codice o link per la tracciatura sul sito del corriere. Ricordiamo che i tempi di consegna possono anche variare per ritardi del corriere non dipendenti da noi, specialmente durante le festività. Per ulteriori dettagli ti consigliamo di consultare le nostre condizioni di vendita cliccando sull’apposito pulsante presente nella home page.

Come fare per rendere il prodotto?

Contattare il Servizio Clienti di Ottoni Fabbrica, vi darà indicazioni su come procedere.

Perché scegliere di acquistare da Ottoni Fabbrica?

Ottoni Fabbrica si impegna nella creazione di prodotti non dannosi per la salute e di origine esclusivamente europea.

X